TomTom GO 500 è il modello intermedio tra nuovi navigatori satellitari TomTom della serie GO, il più piccolo è TomTom Go 400 (display da 4,3 pollici) mentre il più grande è TomTom GO 600 (display da 6 pollici).
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Si caratterizza per il suo schermo XXL da 5 pollici (13 cm) touchscreen, con possibilità di ingrandire o ridurre la visualizzazione della mappa con la punta delle dita e le mappe hanno una grafica 3D per guardare edifici e monumenti e capire in modo esatto dove ci si trova.
Tra le altre novità di TomTom GO 500, la connessione Bluetooth, il navigatore si collega al tuo smartphone per ricevere tutte le informazioni da TomTom Traffic il servizio di informazioni sul traffico in tempo reale.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
TomTom GO 500 ha un’autonomia di funzionamento di 2 ore, è dotato di sostegno per parabrezza con alimentazione, ha precaricate le mappe dell’Europa con 45 paesi aggiornabili gratuitamente a vita, ha una slot micro SD per caricare altre mappe e per 3 mesi hai gratis TomTom Autovelox che ti fornisce avvisi sui tutor, autovelox e sulle zone in cui è presente una velocità media.