HC-V720 è la nuova videocamera Full HD di Panasonic: ergonomica, solida e leggera, ideale per riprese sempre nitide e di qualità.
Dotata di un obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 21x e Intelligent zoom 50x, Panasonic HC-V720 vanta una qualità di registrazione eccellente, con dettagli precisi, un’ottima resa dei colori e un bilanciamento del bianco automatico sempre impeccabile.
Panasonic HC-V720 è inoltre munita di uno stabilizzatore ottico che consente di effettuare riprese prive di tremolii anche in situazioni particolarmente movimentate, mentre per quanto riguarda il suono abbiamo la possibilità di registrare addirittura in formato surround 5.1.
Ha un display LCD da 7,5 cm (460.800 pixel) ampio e visibile e moduli Wi-Fi e NFC incorporati che consentiranno di effettuare uno streaming dei filmati registrati (tramite piattaforma Ustream) oppure di collegare tablet e smartphone, oltre a rendere molto più rapide le operazioni di sincronizzazione dei vari dispositivi.
È inoltre presente una luce frontale integrata e per chi volesse invece divertirsi attraverso l’utilizzo delle modalità creative, sono disponibili numerose funzioni come ad esempio l’effetto miniatura, l’effetto Silent Movie (che simula lo stile dei film muti anni 20) o la funzione Time Lapse.
Una videocamera di fascia media, dotata di interessanti caratteristiche tecniche, che ti consentono di realizzare ottimi filmanti in totale semplicità, uno strumento perfetto per videoamatori avanzati che cercano la versatilità ad un prezzo non troppo eccessivo.