Garmin VIRB non è una semplice videocamera, è molto di più! Una action cam che sta in un palmo di mano, in grado di registrare video Full HD, scattare fotografie e molto altro ancora.
E’ la prima videocamera realizzata da Garmin, azienda leader nella produzione di sistemi di navigazione satellitare. E’ dotata display a colori Chroma da 1,4 pollici, sensore CMOS da 16 megapixel, è resistente all’acqua (IPX-7), registra filmati HD (1080p) vividi, fluidi e realistici senza tremolii, per ben 3 ore e scatta fotografie di alta qualità e può ospitare una scheda microSD fino a 64 GB.
Garmin VIRB ti consente di registrare qualsiasi avventura, attimo della tua vita, anche le imprese più estreme, è resistente agli urti, cadute, lanci da alta quota e ti segue ovunque, su terra, aria, neve e acqua.
Sono due i modelli proposti da Garmin per questa action cam: VIRB e VIRB Elite, quest’ultima, top di gamma, è dotata di modulo GPS e WiFi e dispone di un’ampia varietà di staffe per il montaggio (manubri, caschi, spalle…).
Garmin VIRB Elite consente di associare i sensori fitness Garmin come la fascia cardio, il sensore vel/cad e tempe e molti altri ancora.