La nota azienda taiwanese HTC propone un nuovo gioiellino tecnologico, RE nonché un’action cam dall’inusuale forma, che ricorda un periscopio, un phon da viaggio o un inalatore per l’asma.
Nonostante la sua piccola dimensione (2,65 ⌀ x 9,77 H – 66,5 grammi ), l’action cam RE di HTC è equipaggiata di sensore Sony CMOS da 16 megapixel (1/2,3 pollici) e obiettivo grandangolare da 146 gradi che permette di registrare video Full HD 1080p ma anche slow-motion e fotografie.
La RE non è dotata ne di mirino ne di display, ha un solo tasto (per scattare foto o video), e dotata di slot microSD per memorizzare i contenuti e comunica con tutti gli smartphone iOs e Android via bluetooth e via app dedicata
E’ anche impermeabile e può essere utilizzata per scatti o video sott’acqua o in qualsiasi condizione atmosferica.
Ha una batteria da 820 mAh che consente di registrare fino a 100 minuti di registrazione video continua o 1200 scatti fotografici.
HTC RE è un’action cam impermeabile progettata per tutti coloro che amano catturare foto e video in movimento e in tutte le attività outdoor ed è dotata di numerosi accessori per essere attaccata a oggetti o attrezzi.